Comune di Cella Monte

Comune di Cella Monte - Comunicazione
Piemonte --- Torino
sabato 20 aprile 2019
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI 1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE TECNICO B3
RETTIFICA CALENDARIO E ORARIO PROVE D'ESAME CONCORSO COLLABORATORE PROFESSIONALE B3
A rettifica di quanto indicato nel Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di nr. 1 posto di Collaboratore Professionale Tecnico – categoria di accesso B3 – addetto servizio viabilità, servizi generali manutentivi e autista scuolabus, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno, si comunica che il calendario delle prove è il seguente:
- 7 maggio ore 9 inizio prova pratica. I candidati dovranno presentarsi, muniti di documento di identità, presso il magazzino Comunale sito in Regione Bocca (sotto micronido);
- 8 maggio ore 9 (anziché 9 maggio) inizio prova orale per coloro che avranno superato la prima prova pratica.

IL SEGRETARIO COMUNALE
Dott.ssa Laura Scagliotti